Buona la prima! Golf Addict Trackman Challenge 2020 – Bold Milano

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Mercoledì 30 settembre, presso il centro di golf indoor “Bold”, a Milano, si è svolta la prima gara del Golf Addict Trackman Challenge Indoor 2020.

I giocatori, da 54 a 3 di handicap, giovani e maturi, si sono alternati, chi per curiosità, chi per sfidare se stesso, tra le due postazioni e un assaggio di grandi vini del ponente ligure.

Lo spirito competitivo, l’interesse e il divertimento, hanno subito creato la giusta atmosfera per una buona riuscita della manifestazione golfistica promossa da Golf Addict e H19.

Una serata partecipata, non affollata, tra le sfide sulle 9 buche del St. Andrews e i momenti di relax e gusto, in compagnia del sommelier Roberto lo Russo che ha presentato agli ospiti i grandi vini della cantina ligure di Laura Aschero.

Per alcuni, una “vera gara” al Trackman Virtual Golf, è stata una grande sorpresa, per altri, la conferma di una esperienza entusiasmante a cui aggiungere il gusto della sfida. Sicuramente, per tutti, è stata l’occasione per una serata in compagnia, arricchita dalle esplorazioni, piacevolmente guidate da un esperto sommelier, di alcune eccellenze enologiche italiane.

Avanti i prossimi, mercoledì 7 ottobre, dalle 19 alle 22, continua la sfida per vincere e partecipare alla serata finale della “Trackman Challenge 2020”. 

La partecipazione è gratuita per gli iscritti al circuito Golf Addict in possesso di tessera federale o estera.

Per i vincitori di ogni serata in premio i capi H19 – Golf Addict Clothes e, al super campione finale, un fantastico Garmin S62.

Sempre in compagnia di Marco Barbetti (campione italiano Fisar 2018) e dei suoi esperti sommelier.

Come richiedere informazioni e partecipazione?

Semplicissimo, contattaci cliccando qui e verrai ricontattato dalla segreteria di Golf Addict, oppure telefona allo 02 54107434.

 

 


Copyright- Tutti i diritti sono riservati.
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Golf Addict..