Chi sono le golfiste più belle del mondo?

Dopo aver visto gli uomini più belli del golf, dedichiamo un po’ di attenzione anche alle golfiste più belle del mondo. Come nel caso dei colleghi uomini, infatti, il costante esercizio fisico è un toccasana sia per gli swing sia per l’armonia delle forme.

Ripetiamo anche quanto detto nell’articolo precedente: la lista è per forza di cose soggettiva. La scelta dei nomi in lista esula infatti dai criteri che davvero contano sul green, ovvero numero di vittorie, di hole in one, di birdie, etc.

Cheyenne Woods

Cheyenne Woods ha 29 anni ed è una delle sole 6 donne afroamericane che sono riuscite ad entrare nel LPGA Tour, nonché una delle sole 3 che vi giocano attualmente. In più, porta un cognome pesante come un macigno, dato che è nipote del grande Tiger Woods. Eppure, riesce ad essere combattiva e sempre pronta a mettersi in gioco.

Cheyenne ha solo una debolezza: il gelato alla menta con le gocce di cioccolato. Per mantenere il suo splendido fisico da atleta, ha dovuto metterlo un po’ da parte e gustarlo solo nelle occasioni speciali. Purtroppo, zuccheri semplici e grassi hanno poco spazio nell’alimentazione di uno sportivo.

Muni He

La storia di Muni He dimostra che la bellezza può attirare diverse antipatie, perfino nel circuito del golf. Oltre che essere una golfista, infatti, Muni He è una influencer con quasi 300.000 follower su Instagram e lavora come modella. Negli ultimi anni, è riuscita a conquistare le copertine delle riviste di golf più famose, grazie al fisico slanciato e ai lineamenti delicati.

Qualche maligno insinua che Lily, come si fa chiamare dagli amici, preferisca mettersi in mostra che giocare a golf. Lei cerca di ignorare tutte queste insinuazioni e prepara la risposta migliore di tutte: farsi valere sul green. Senza trascurare il proprio stile e i fan su Instagram.

Paula Creamer

Paula Creamer è una delle migliori golfiste del LPGA Tour. A 34 anni ha vinto 10 eventi del tour ed è stata seconda nel Women’s World Golf Rankings. Alla fine del 2019, era al decimo posto tra le golfiste più ricche del tour. Oltre a tutto questo, è anche una bellissima donna.

Paula sfoggia un fisico scolpito dalle tante ore di allenamento, capelli che le ricadono sulla schiena in morbide onde, un sorriso contagioso. In più, ha un gusto nel vestire degno di una modella pronta a calcare le passerelle.

Sydnee Michaels

Sydnee Michaels è passata professionista nel 2010, a 22 anni, ma ci ha messo un po’ per farsi valere. La golfista si è fatta prima notare nel Symetra Tour, il tour dedicato ad Amateur e Professional. Nel 2012, è riuscita finalmente ad entrare nel LPGA Tour. Oggi cerca di bilanciare famiglia e golf, portando la sua bambina con sé in tour.

Sydnee ha il fisico di una persona che si allena con costanza, ma comunque morbido. Sul green la si riconosce subito per la camminata un po’ impettita e la lunga treccia bionda che sbuca dal cappellino.

Anna Rawson

La trentottenne Anna Rawson è passata professionista a 23 anni, dopo una breve carriera come modella. Dopodiché è diventata una delle golfiste del LPGA Tour e si è laureata presso la Columbia Business School. Oggi ha un po’ appeso la sacca al chiodo, in modo da dedicarsi al 100% ai suoi progetti imprenditoriali.

Guardando le foto e i video sul green di Anna, il suo passato di modella non stupisce per nulla. Gambe lunghe e fisico longilineo sono forse le prime cose che si notano in lontananza. A renderla davvero indimenticabile sono però gli occhi azzurro ghiaccio e il sorriso aperto, presente anche nei momenti più critici sul green.


Copyright- Tutti i diritti sono riservati.
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Golf Addict..