Nasce il circuito Golf Addict

Con l’augurio di… Buon Gioco!

Il 5 giugno 2019 si presenta ufficialmente il circuito per veri Golf Addics al torneo “CALCIATTORI 2019” presso il golf club Ca’ della Nave di Martellago (Venezia)

“Buona la prima” direbbe il regista di questa operazione dedicata ai veri appassionati e fan del golf italiano. Vogliamo ringraziare gli organizzatori di Golf Lab che hanno saputo coinvolgere calciatori, attori, cantanti, giornalisti e tanti sportivi in una manifestazione gioiosa a beneficio di chi meriterebbe veramente di meglio.

Il torneo, destinato a raccogliere fondi per la Fondazione Vialli-Mauro, ha coinvolto non solo dei veri protagonisti ma anche appassionati, giocatori e fans di ogni età in una manifestazione di due giorni che è stata, per noi, l’occasione migliore per presentarci al pubblico con il supporto del marchio H19: l’abbigliamento di lusso sportivo dedicato ai gol addicts.

Vogliamo raccontare brevemente di un evento che ci ha coinvolto anche emotivamente, grazie al quale, anche il golf, è diventato un momento di condivisione dei valori che lo contraddistinguono per centinaia di bambini, giovani e adulti.

Ca’ della Nave è diventato uno spazio “aperto”, vicino alla gente e a chi ha bisogno del supporto degli altri. La Fondazione Vialli-Mauro dedica un incredibile impegno a favore di chi è malato di SLA e merita il nostro aiuto.
Come tutto il mondo dello sport, anche il Golf può dare il suo contributo alla solidarietà e anche noi “Addicts” abbiamo sentito il dovere di essere presenti in questa bellissima giornata che grazie alla partecipazione di molti personaggi ha richiamato l’attenzione di tutti.


Copyright- Tutti i diritti sono riservati.
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Golf Addict..