Gadget ridicoli per golf addicted

Il golf è uno sport serio, che richiede dedizione e passione. Chi l’ha detto, però, che non ci si possa anche ridere un po’ sopra? Ecco quindi che sono nati una miriade di gadget ridicoli a tema, indicati per i golfisti che non si prendono troppo sul serio. Abbiamo selezionato per te quelli più buffi e inutili, buoni solo per farti una risata. O per fare un regalo assurdo a un amico golfista.

 

 

Il papà americano stereotipato ha due grandi passioni: il giardinaggio e il golf. Il nome di questo gadget di indubbia utilità viene da qui. Dovrebbe infatti essere il regalo ideale per qualsiasi papà, sempre indeciso se tagliare l’erba del prato o rilassarti con qualche tiro in giardino. Grazie a Big Daddy Driver, potrà fare entrambe le cose! 

Big Daddy Driver è un ferro, rigorosamente non regolamentare, contenente un piccolo tagliaerba a batteria. Basta aprire la testa, schiacciare l’apposito pulsante e passare il driver sull’erba. 

È un buon ferro? Questo non è dato saperlo.

 

  • The Big Beertha

 

Sai qual è la cosa più bella nelle calde giornate estive, quando il green è un’unica distesa di sole e sudore? Una bella birra ghiacciata da sorseggiare tra un tiro e l’altro. The Big Beertha viene in tuo soccorso con un birra bong a forma di mazza. La testa cava è dotata di una fessura per versare la birra; per berla, dovrai solo inclinare la mazza e usare il manico a mo’ di cannuccia.

Comodo, no?

https://www.youtube.com/watch?v=I8yW5J_-at4

 

  • Il lanciapalle semiautomatico

 

I soliti lanciapalle sono troppo noiosi per i tuoi gusti? Abbiamo la soluzione che fa per te: un lanciapalle a forma di fucile semiautomatico. A forma di AR-15, per essere precisi. 

Il lanciapalle assomiglia in tutto e per tutto a un fucile, ha una struttura in acciaio e va caricato con cartucce vuote. La polvere da sparo contenuta nelle cartucce consente di sparare la pallina dove lo desideri, nel senso più letterale del termine. Attento a dove miri, però: puoi comunque fare male a qualcuno.

 

  • Palline da golf esplosive

 

Il nome dovrebbe essere esplicativo: sono palline da golf che esplodono quando colpite. L’esplosione si riduce a un po’ di rumore e a tanto fumo, ovviamente. Il tutto condito con il disappunto della vittima, una volta scoperto di aver sprecato un ottimo tiro.

Non usarle con gli amici golfisti più permalosi, se non vuoi rovinare delle belle amicizie.

https://www.youtube.com/watch?v=VEFz3pFlfc0

 

  • Potty Putter

 

Certi momenti di solitudine al bagno possono protrarsi più del previsto. In casi del genere, la soluzione più comune è armarti di cellulare e scrollare la bacheca di Facebook. I più colti preferiscono sfogliare una rivista o un libro, lasciato accanto alla tazza a questo scopo. I golf addicted hanno una terza alternativa: Potty Putter.

Potty Putter è un tappetino da allenamento concepito per il bagno. Essendo sagomato, puoi usarlo come un normalissimo tappeto per il WC. Al momento di sederti, posiziona la piccola buca e armati di mazza in miniatura e pallina.

Non sappiamo quanto sia efficace come esercizio. Di sicuro, è un modo diverso per passare il tempo.

 

  • Il driver che ti versa da bere

 

The Big Beertha è un modo sicuramente originale per portarti da bere sul campo. Purtroppo, non è molto discreta. In alternativa, puoi optare per questo esclusivo dispenser a forma di driver

A colpo d’occhio assomiglia in tutto e per tutto a un ferro, anche se il beccuccio potrebbe far intuire qualcosa. Il corpo allungato entra in qualsiasi sacca da golf e può contenere fino a 1,5 litri di liquido. In più, è ben isolato e mantiene le bevande alla temperatura da te scelta.

 

Abbiamo dimenticato qualche perla? Probabile: il mondo dei gadget ridicoli è in continua evoluzione!


Copyright- Tutti i diritti sono riservati.
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Golf Addict..