Un week-end davvero d’eccezione al golf club Olgiata di Roma per l’Open d’Italia 2019: quasi 30.000 persone hanno seguito sul campo i loro campioni preferiti apprezzando lo stile, l’atteggiamento, l’atmosfera festosa e competitiva tra villaggio commerciale e green.
E’ stato un continuo cambio di scenario dal megaschermo ai ragazzi che aggiornavano le classifiche, da uno spuntino ai giochi per i bimbi, dal campo pratica dove ammirare la ricerca della perfezione al percorso meraviglioso del golf Olgiata.
Chicco Molinari, Lowry, Wiesberger, Fitzpatrick… Beh, non c’è che dire il meglio del meglio che dopo tre giorni si ritrova a vincere per quel colpo alla buca X. C’è qualcuno che se le ricorda tutte, come se le avesse fatte lui e ritirandosi a fine serata ancora commenta con i suoi amici: “Incredibile, hai visto dove è arrivato con quel colpo dal rough?…” (FOTO-GALLERY)
E’ un evento che ti rimane dentro, dove un golfista si meraviglia per quanti spettatori seguano in rispettoso silenzio pur non avendo mai provato il golf.
E’ uno spettacolo che ti attrae a prescindere, hai il solo desiderio che la pallina compia il suo dovere rotolando dolcemente in buca.
E poi festa per tutti, la tensione del campo si stempera e la banda in alta uniforme dei Carabinieri intona l’Inno d’Italia per celebrare il vincitore.
Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci per la prima volta e già ci salutano come se fossimo sempre stati amici. Grazie a tutti gli espositori del village che ci hanno tenuto compagnia. Grazie ai volontari che non hanno fatto mancare un sorriso anche agli spettatori più vivaci. Grazie semplicemente a tutti,!
Anche per noi è stato un successo. GOLF ADDICT porterà sempre nel cuore la simpatia e l’affetto con cui è stato accolto accompagnandosi con H19. Un ritorno dello storico marchio italiano di abbigliamento per golfisti, rinnovato nell’immagine e ulteriormente migliorato nei prodotti che il pubblico ha sempre apprezzato.
Arrivederci a Roma… 2020!
Copyright- Tutti i diritti sono riservati.
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Golf Addict..